Scrivi per cercare

CRONACA

Chiude dal prossimo 2 gennaio la biglietteria sul porto di Sorrento in esecuzione di un provvedimento di sgombero. La Caremar: “I titoli di viaggio per Capri verranno messi in vendita in maniera preventiva con altre modalità”

Condividi

Si preannuncia un inizio anno di disagi per i passeggeri che dovranno imbarcarsi a Sorrento alla volta di Capri. “In esecuzione dello sgombero del locale biglietteria, disposto dal Comune di Sorrento – che non ha autorizzato il prolungamento dell’utilizzo, nonostante i servizi pubblici ivi svolti – , la Caremar informa la gentile clientela che, con decorrenza 2 gennaio 2023, la biglietteria di Sorrento resterà chiusa”. E’ quanto si legge in un avviso diramato dalla compagnia marittima. “Non avendo reperito, fino ad ora, un locale idoneo per il trasferimento del servizio, nel preminente interesse dei nostri utenti e al fine di non creare ulteriori disagi, la Caremar ha attivato la seguente procedura alternativa per l’acquisto dei titoli di viaggio”.

Tutti i passeggeri, a piedi o con auto\moto veicoli al seguito, in partenza da Sorrento sono invitati a dotarsi in anticipo del titolo di viaggio, attraverso il relativo acquisto preventivo,

– mediante il sito web www.caremar.it,
– il call center 08118966690
– e/o l’app MyCaremar, disponibile negli android\ios app.

Solo con riferimento ai soli veicoli commerciali, per l’acquisto del titolo è necessario utilizzare il numero dedicato 3884451113, operativo dalle ore 06.45 alle 11.00 e dalle ore 13.30 alle ore 19.30.

Sulla scorta di tali considerazioni, per la tratta Sorrento-Capri, la Caremar non applicherà il costo di prevendita, ove previsto.

“La Caremar si scusa con i propri passeggeri per il disagio arrecato”, conclude la nota.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.