Scrivi per cercare

SPORT

Tv: su Telecapri (canale 15 del digitale terrestre) dal 4 gennaio “Onda Azzurra Stadio” in diretta durante le partite del Napoli

Condividi

Per il nuovo anno la programmazione di TeleCapri si arricchisce con un’altra perla che conferma l’attenzione dell’emittente per lo sport, in particolare verso il calcio Napoli.

Dopo l’esordio di successo della 16esima edizione del talkGoal Show” condotto da Gino Rivieccio – in onda il lunedì alle ore 20:45 con replica a seguire – a cui si aggiungono  “Onda Azzurra VIP” – guidato dall’ospite Amelia Amodio che riparte giovedì 12 alle 22:50 – e “Goal Anatomy” – format ideato da Emiliano Villano in onda tutte le domeniche alle ore 19:50, il 2023 vedrà sbarcare sulla rete dei faraglioni “Onda Azzurra Stadio”, altro format di collaudato successo, ideato e condotto da Lucio Pierri e Carlo Iacono.

Insieme a Pierri e Iacono ci sarà la “guest starDanilo Coppola, amatissimo dai tifosi azzurri, l’inviato e giornalista Michele Chianese, il supporto tecnico e redazionale di Campania Like e la band musicale guidata da Milena Setola, così come la produzione esecutiva di Maranta de Simone della Simple communication. La trasmissione – in diretta per quattro ore durante i match del Napoli, suddivisa in pre-partita, live e post-partita – negli anni è diventata una vero e proprio punto di riferimento nel panorama sportivo delle emittenti locali, suscitando grande interesse del pubblico riportando il calcio alla giusta dimensione: quella di un gioco. Un successo dovuto al mix d’informazione sportiva e intrattenimento comico e alla partecipazione in studio ad ogni puntata di ospiti famosi del mondo dello sport, del cinema, del teatro, della musica, della imprenditoria e della politica. L’esordio sarà mercoledì 4 gennaio alle ore 19:30 in occasione della ripresa del campionato di Serie A che vedrà il Napoli impegnato fuori casa contro l’Inter.

“Con questo ulteriore innesto – dichiara il direttore Costantino Federico – la nostra emittente inaugura il nuovo anno completando l’offerta sportiva che diventa competitiva, sia con format già collaudati, sia con nuovi ed originali prodotti che rispondono alle esigenze degli appassionati del calcio Napoli”. 

“Il nostro impegno – aggiunge la direttrice di programmazione Venere Federico – sta  ottenendo forti riscontri di gradimento, come testimoniano i dati Auditel e i numerosi messaggi che ci giungono tramite i canali social. Questo ci spinge ad affinare sempre più la nostra offerta, in questo caso sulla programmazione sportiva, che si sposa con le restanti produzioni in diretta di informazione (“Medicina Oggi”, “Legalità e Fiscalità”, “Estetica e dintorni”) e con la ricca cineteca esclusiva che ogni giorno offriamo agli appassionati del grande schermo”. 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.