Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Continua senza pausa l’Anema e Core Winter Tour: Gianluigi Lembo duetta con Fausto Leali e Anna Tatangelo ed è in tv ospite di Eleonora Daniele. Foto e video

Condividi

Grande successo per Gianluigi Lembo e l’Anema e Core band impegnati in un winter tour senza sosta in giro per rinomati club e ristoranti per esportare il ritmo e l’allegria della taverna caprese.
Un format vincente e sempre più richiesto nei locali simbolo del by night in Italia e all’estero. E proprio durante l’ultima esibizione all’Emporio Armani di Milano, ospite a sorpresa tra il pubblico Fausto Leali che, invitato da Gianluigi sul palco, ha interpretato, accompagnato dalla band, “Malafemmena” ed alcuni dei suoi principali successi come ” Ti lascerò”.
Proprio come accade d’estate a Capri, nella taverna simbolo delle notti isolane, iniziano a crescere le partecipazioni “vip” durante le serate di Lembo e la sua band.
Dalle destinazioni internazionali di Dubai, Montecarlo e Gstaad alle tappe ormai “fisse” di Milano, Napoli e Roma, dove la band si è esibita in compagnia di personalità come Francesco Totti, Manuela Arcuri, Anna Tatangelo e qualche giorno fa in occasione del compleanno di Pascal Vicedomini e del party dedicato al Los Angeles Film Festival, la kermesse del cinema italiano ad Hollywood, che anticipa gli Oscar.
Si infittisce da Nord a Sud l’elenco delle città che hanno scelto l’intrattenimento firmato Anema e Core con Cortina, Madonna di Campiglio, Perugia, Aversa, Bari, Lecce , Mesagne, Reggio Calabria.
E non mancano le ospitate Tv per Gianluigi Lembo, scelto da Eleonora Daniele e dalla sua trasmissione su Rai 1 “Storie Italiane” per un’intervista speciale dedicata alla tradizione napoletana nel mondo e alla sua capacità di tenere vivo il sogno del padre Guido, recentemente scomparso. Proprio ieri Gianluigi ha fatto il bis negli studi Rai, nuovamente ospite, stavolta nel parterre degli opinionisti per il Festival di Sanremo.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.