Scrivi per cercare

CRONACA

8 marzo, l’Amministrazione di Capri: “Meno eventi di facciata e più rispetto verso le donne”. L’Amministrazione di Anacapri richiama l’articolo 3 della Costituzione

Condividi

Questo è il messaggio diffuso dall’Amministrazione di Capri in occasione della ricorrenza dell’8 marzo: “Il Sindaco, Marino Lembo, l’Assessore alle Pari Opportunità, Salvatore Ciuccio, e tutta l’Amministrazione Comunale celebrano la ricorrenza quale momento di riflessione e concentrazione sulla tematica relativa alla parità non ancora raggiunta. L’auspicio in sintesi, è meno operazioni ed eventi di facciata più impegno e rispetto verso le donne. La riflessione deve portare tutti noi a comprendere che le donne hanno una forza straordinaria ed una spiccata propensione alla pragmaticità. È palese, dunque, profondere il massimo impegno per eliminare ogni discriminazione”.

L’Amministrazione Comunale di Anacapri celebra l’8 marzo ricordando la parità di genere e la Costituzione e diffondendo la locandina che pubblichiamo sotto: “Nella Giornata internazionale dei diritti delle donne richiamiamo l’art. 3 della Costituzione per ricordare che la parità di genere è uno dei pilastri della Repubblica Italiana, e va difesa ogni giorno. Auguri a tutte le donne”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.