Scrivi per cercare

CRONACA

Caos Capodanno, risoluzione contrattuale per inadempimento e risarcimento danni: il Comune di Capri non paga i 38mila euro e fa causa. La delibera ufficiale

Condividi

Caos Capodanno, il Comune di Capri fa ufficialmente causa alla società Nientedimeno di Giovanni Brancaccio con sede a Mercato San Severino (Salerno). La Giunta Comunale di Capri, con la delibera numero 7 pubblicata oggi, ha infatti deciso di citare in giudizio, nell’interesse del Comune, la ditta della provincia di Salerno “per conseguire la risoluzione del contratto per inadempimento ed il risarcimento dei danni” ed ha nominato legale di fiducia dell’Ente nell’ambito del ricorso in questione l’avvocato anacaprese Gianluca Viva con studio legale a Napoli.

La delibera dell’amministrazione fa riferimento alla nota del 14 gennaio con la quale il funzionario responsabile del settore segreteria e affari generali del Comune Marica Avellino, in riscontro ad una richiesta specifica del Sindaco, ha relazionato  “ampiamente e dettagliatamente sulle manifestazioni del 30 e del 31 dicembre 2018 realizzate dalla ditta Nientedimeno di Giovanni Brancaccio & C s.a.s. evidenziando – si legge nella nota – le gravi inadempienze contrattuali per le prestazioni rese e richiedendo, a tutela degli interessi e dell’immagine dell’Ente, la costituzione in giudizio”.

Il Comune dunque non ha intenzione di corrispondere nemmeno un euro dei 38mila previsti. L’intricata matassa finirà davanti ai giudici.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.