Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Parata di star nelle notti capresi. Ecco le ultime foto dall’Anema e Core

Condividi

Il mondo delle celebrity internazionali è di casa alla taverna caprese più gettonata dell’estate. Ieri a trascorrere una serata all’insegna del divertimento “Anema e Core” è stata Sofia Vergara. La bellissima e nota attrice statunitense, di origini colombiane, in vacanza a Capri da qualche giorno per festeggiare il suo 51esimo compleanno, avvicinatasi al palco, ha richiesto canzoni latino americane per scatenarsi in balli dal sapore latino insieme ad amici. Affezionata della taverna, la star hollywoodiana da oltre 30 milioni di follower, già ospite del club nel 2021, ha voluto riabbracciare Gianluigi per una foto ricordo.

Poco dopo a raggiungere la band sul palco è stata la volta di Guilherme Aparecido Dantas, meglio conosciuto come MC Guimê, seguitissimo cantante funk brasiliano, più volte in nomination per gli Europian Music Awaards, insieme alla moglie Lexa, anche lei artista musicale e presentatrice molto popolare in Brasile.

Nelle scorse settimane diversi influencer del mondo della moda, dello sport, cinema e dello spettacolo si sono alternati nelle notti capresi firmate Anema e Core, tra cui: Dean e Den Caten (creativi del noto brand Dsquared), Tea Falco (noto volto di fiction e del cinema italiano), l’ex campione olimpico di scherma Aldo Montano.

E quando Gianluigi Lembo esporta il sound della sua taverna fuori dal locale, ecco che lo troviamo dividersi il palco con Elodie per un boat party di fronte ai Faraglioni organizzato e promosso da Peroni Nastro Azzurro, e per un esclusivo evento privato come il matrimonio di Alessandra Mastronardi alla Canzone del Mare. L’amatissima attrice romana porta infatti Napoli nel cuore, oltre che nei suoi natali, ed ha scelto Gianluigi Lembo ed il soundtrack dell’Anema e Core per il suo grande giorno.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.