Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Yoga with Purpose: Capri Palace Jumeirah, Fondazione Malaika e Adrienne Everett insieme per una lodevole iniziativa solidale e benefica

Condividi

Il Capri Palace Jumeirah ospiterà il 28 luglio una speciale lezione di yoga con la rinomata istruttrice Adrienne Everett, aperta sia agli ospiti dell’albergo sia ai visitatori dell’isola di Capri.

I giardini del Capri Palace ad Anacapri accoglieranno una sessione di yoga solidale, in supporto della missione della Georges Malaika Foundation, che fornisce assistenza sanitaria e scolarizzazione alle ragazze del villaggio congolese di Kalebuka. Dal 24 al 31 luglio, i partecipanti potranno donare, attraverso il sito ufficiale della Fondazione, per contribuire a questo progetto, che sta migliorando il futuro di centinaia di giovani donne. In cambio della loro solidarietà, i donatori avranno l’opportunità di partecipare a una lotteria speciale, con doni ed esperienze straordinari offerti da Alo e Capri Palace Jumeirah.

L’evento sarà curato da Adrienne Everett, rinomata istruttrice di yoga statunitense che insegna per importanti per importanti brand in tutto il mondo, tra cui AloMoves. Anche lei ambasciatrice della mission di Malaika, Adrienne ha proposto, lungo tutto il mese di luglio, uno speciale programma di lezioni di yoga, singole e di gruppo, presso la Capri Medical Spa del Capri Palace Jumeirah. Un’esperienza esclusiva, lunga un mese intero, per aiutare gli altri a sbloccare la migliore versione di sé stessi attraverso lo yoga e la solidarietà.

Georges Malaika Foundation: il potere dell’istruzione e assistenza sanitaria

Malaika opera nel villaggio di Kalebuka, nella Repubblica Democratica del Congo, per migliorare la vita delle comunità africane fornendo opportunità educative alle giovani ragazze. Malaika ha costruito e gestisce la Malaika School, una scuola accreditata e gratuita che permette a centinaia di ragazze di Kalebuka di accedere ad un programma scolastico completo, lezioni di arte, musica e teatro, oltre che a materiali scolastici, uniformi, due pasti sani al giorno e attività fisiche due volte a settimana. Con l’eccezione degli insegnanti assunti localmente e del personale di supporto, Malaika è interamente gestita da esperti e volontari non retribuiti del settore pubblico e privato. Questo modello, creato e guidato dalla comunità, è uno dei principali fattori del successo della Fondazione, che innesca, per gli abitanti delle aree meno fortunate del mondo, l’effetto positivo a catena dell’istruzione e dell’assistenza sanitaria.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.