Scrivi per cercare

SPORT

Si inaugura il rinnovato campo di calcio San Costanzo di Capri in erba sintetica: alla manifestazione prevista la presenza di una rappresentanza del Napoli

Condividi

(Comunicato stampa Città di Capri)

Si terrà lunedì 25 Febbraio alle 14,30 a Capri l’inaugurazione del nuovo campo sportivo “Germano Bladier”, oggetto di importanti lavori di restyling che hanno interessato in particolare le gradinate e il rettangolo di gioco con un manto in erba sintetica di ultima generazione.

L’intervento, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, consentirà alle associazioni calcistiche dell’isola la partecipazione ai campionati federali di appartenenza in una struttura moderna e funzionale.

All’evento parteciperanno, insieme alle autorità locali, tutti i bambini delle associazioni calcistiche dell’isola insieme ad una rappresentanza della SSC Napoli.

Nel corso della manifestazione scenderanno in campo anche le “vecchie glorie” del calcio isolano, nel ricordo di chi ha contribuito nel passato alla crescita delle giovani generazioni isolane nel mondo dello sport.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.