Scrivi per cercare

ATTUALITA'

In edicola il numero 8 di “535-L’informatore popolare di Capri e Anacapri”: la copertina e i principali argomenti

Condividi

E’ in distribuzione gratuita da sabato 30 marzo nelle edicole dell’isola il numero 8 di “535 – L’informatore popolare di Capri e Anacapri”, il settimanale edito da Mediacapri srl diretto da Costantino Federico.

“Capri plastic free”: questo il titolo della notizia di copertina dedicata all’ordinanza del Sindaco di Capri che vieta, a partire dal prossimo primo maggio, la vendita e l’uso di stoviglie, confezioni e manufatti monouso in plastica non biodegradabile.

“Piccoli contributi per il 26 maggio”: è il tema affrontato da Catilina a pagina 2.

Da “isole di plastica” a “isole plastic free”, l’epidemia di ordinanze che rivoluzionerà il mondo: ne parla Venere nella sua rubrica dal titolo “Dov’eravamo rimasti?”.

Politica, attualità, cronaca, eventi e cultura all’interno del giornale. Tra le numerose notizie segnaliamo: la “Lista Anacapri” è impegnata nello stilare il programma puntando su turismo, ambiente, cultura e lavoro; sequestro a Capri nell’ambito di un’operazione nazionale contro una maxi frode fiscale; giovane finisce in carcere dopo aver più volte violato le prescrizioni; l’elicottero del 118 in avaria per Capri ma vola verso altre località; la denuncia di Federalberghi Capri sul degrado al Beverello di Napoli.

Buona lettura!

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.