Scrivi per cercare

CRONACA

Prostituzione in un centro massaggi in Brianza: arrestata Kyra Kole, la dj hot ungherese che si era esibita nel Capodanno 2018 a Capri

Condividi

La dj e soubrette ungherese Kyra Kole è stata arrestata dai carabinieri perché sospettata di aver avviato un giro di prostituzione all’interno di un centro massaggi in Brianza, con un guadagno di circa 70 mila euro l’anno.
La ragazza, 29 anni, nota per la sua collaborazione con i “Gemelli Diversi”, per la sua partecipazione al programma “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis e per i calendari sexy, è stata sottoposta a fermo di indiziato delitto per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, a seguito di un’indagine dei carabinieri della compagnia di Seregno (Monza). Kyra Kole è molto nota a Capri: si era esibita nel Capodanno 2018 in Piazzetta. Alla vigilia del suo show non erano mancate polemiche e critiche, anche se poi lo spettacolo si rivelò assolutamente casto e sobrio.  Ovviamente, è bene precisare, l’arresto avvenuto in Brianza non ha nulla a che vedere con l’esibizione di Capri dello scorso anno.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.