Scrivi per cercare

POLITICA

Gli elettori di Capri auspicano il confronto pubblico tra i candidati a sindaco, ma da oltre 13 giorni Marino non risponde all’invito di Costantino

Condividi

Il confronto pubblico all’americana tra Costantino Federico e Marino Lembo è auspicato da più parti. Sarebbe cosa buona e giusta, in modo da dare la possibilità a tutti gli elettori di scegliere liberamente e democraticamente quale lista votare sulla base delle proposte e delle idee. E’ stato lo stesso Costantino, candidato sindaco della lista “Capri Vera”, ad avanzare pubblicamente a Marino, candidato sidnaco della lista “Capresi Uniti”, lo scorso primo maggio, la proposta di un dibattito pubblico. Ma fino a questo momento il “sì” di Marino Lembo non è ancora arrivato.

“Capri Vera – Costantino Sindaco” sulla propria pagina facebook questa sera ha pubblicato il seguente post.

“Sono 13 giorni, 11 ore, 18 minuti e 52 secondi che attendiamo una risposta da Marino Lembo.

Il primo maggio abbiamo invitato il candidato sindaco della lista ‘Capresi Uniti’ a partecipare ad un confronto pubblico con il nostro Costantino Federico per affrontare i principali argomenti e le proposte che incideranno sul futuro dell’isola. L’obiettivo è quello di offrire agli elettori – in un dibattito pubblico all’americana – un quadro chiaro delle posizioni dei due schieramenti sui programmi e sui temi riguardanti la Capri del domani.

Dopo due solleciti, ad oggi non è ancora pervenuta nessuna risposta.
Perché?”.

 

Pubblicità elettoraleCapri Vera

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.