Scrivi per cercare

CRONACA

Era ricercata e irreperibile da due anni, donna di nazionalità rumena rintracciata e arrestata dalla polizia a Capri

Condividi

Il personale del Commissariato di Polizia di Capri ha proceduto ieri all’arresto di I.A., 34 anni, cittadina rumena, in Italia da molti anni, irreperibile su territorio nazionale dal 2016 in quanto ricercata poiché destinataria di un provvedimento di esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma per il furto aggravato commesso nella capitale in concorso con altre persone nel luglio 2006.
Su segnalazione della Questura di Napoli circa la nota di cattura pendente a carico della donna, i poliziotti del Commissariato di Capri durante la mattinata di ieri hanno rintracciato la stessa a Capri ospite di una struttura alberghiera. Condotta negli uffici per approfondire gli accertamenti e verificare l’esatta identità, gli agenti sono riusciti a riscontrare che era effettivamente lei la destinataria del provvedimento dell’ordine di carcerazione.
I.A. è stata così tradotta nel pomeriggio presso la casa Circondariale femminile di Pozzuoli per espiare la pena detentiva come disposto dall’Autorità capitolina.

© notizia protetta da copyright

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.