Scrivi per cercare

EVENTI

Eventi Bulgari e Ferrari, la soddisfazione dell’ex sindaco di Capri De Martino: “Eleganza, ospitalità, indotto economico e vasta eco mediatica”

Condividi

Un grande richiamo mediatico ha riscosso la prima serata dell’evento Ferrari nella piazzetta di Capri. Un evento programmato da diversi mesi e concordato con la precedente amministrazione che intuì immediatamente l’importanza della manifestazione.

“Sono particolarmente soddisfatto per la riuscita dell’evento in piazza perché è la conferma di aver intuito, sin dai primi incontri con gli organizzatori che risalgono all’ottobre 2018, il richiamo e l’interesse che sia l’isola sia il mondo mediatico avrebbero ricevuto – commenta l’ex sindaco Gianni De Martino – e sono altrettanto sicuro che anche le altre giornate che vedranno tante altre strutture ricettive capresi impegnate ad ospitare questi grandi eventi riscuoteranno grande successo e visibilità. Spero che quanto abbiamo potuto apprezzare fin dalla prima serata abbia fatto ricredere anche chi aveva avanzato, quasi scandalizzandosi, perplessità sulla fruizione della piazzetta che, invece, ha assunto un tono di eleganza e di ospitalità forse mai raggiunto e l’eco mediatica ne è la conferma”.

“La mia grande soddisfazione – continua Gianni De Martino – è anche per l’indotto che eventi quali quelli di Bulgari e di Ferrari hanno portato per la nostra economia isolana. Ho visto tantissimi giovani impegnati, tante aziende coinvolte, tante professionalità e tante strutture ricettive partecipare con l’entusiasmo e l’ospitalità che contraddistingue la nostra isola”.

“Naturalmente i complimenti vanno estesi alle organizzazioni di questi eventi alle quali mi sono sentito in dovere di dare, da subito, la più ampia disponibilità per un programma che avrebbe dato, ancora una volta, la dimostrazione di quanto Capri può e sa offrire. Molti concittadini oggi mi hanno ringraziato per avere avuto il ‘coraggio’ di mettere il nostro territorio a disposizione di questi grandi eventi ulteriore testimonianza che chi ama veramente Capri non si sofferma su piccole polemiche o su presunti disagi solo di pochi. Penso che in questi giorni nessuno ci stia rimettendo se non quelli – conclude De Martino – che forse stanno rimpiangendo di aver tentato di ostacolare queste iniziative. Io la faccia ce l’ho messa, molti si sono mascherati dietro associazioni e gruppi con cui non hanno neanche condiviso una posizione ufficiale”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.