Scrivi per cercare

ATTUALITA'

In edicola il numero 21 di “535-L’informatore popolare di Capri e Anacapri”: la copertina e i principali argomenti

Condividi

E’ in distribuzione gratuita, da sabato 29 giugno, nelle edicole dell’isola, il numero 21 di “535 – L’informatore popolare di Capri e Anacapri”, il settimanale edito da Mediacapri srl.

“Spiaggia sicura, sos all’Amministrazione: urgono cartelli multilingue, servizio baywatch e telecamere”: è questo il titolo di copertina.

In esclusiva, inoltre, una notizia di cronaca giudiziaria: una pagina di vergogna per Capri, cocaina nell’auto di un imprenditore per fargli perdere l’appalto.

L’isola degli scandali: è il tema della pagina di Catilina, che commenta le recenti vicende politiche nonché il caso di cronaca trattato in copertina.

Tra sacro e profano: ne parla Venere nella sua rubrica “Dov’eravamo rimasti?”.

Politica, attualità, cronaca, eventi e cultura all’interno del giornale. Tra gli articoli segnaliamo: Consiglieri del Porto Turistico e della Capri Servizi nominati dal Sindaco: entro il 3 luglio le disponibilità; Collegamenti marittimi: i 40 biglietti fantasma per i residenti; Convocati i Consigli Comunali: sabato a Capri e lunedì ad Anacapri; Vita umana salvata ad Anacapri grazie alle nozioni apprese nei corsi di primo soccorso; Lavori notturni ad Anacapri: chiude la strada per la Grotta Azzurra; Il sindacato Usb tenta soluzioni condivise con l’Atc per evitare un nuovo sciopero; Simpatico gemellaggio nerazzurro tra Inter Club di Capri e Andria.

Buona lettura!

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.