Fabio Testi e Antonella Liguori si sposarono a Capri nel 2015: la coppia è già “scoppiata”, lui adesso ama una donna di 47 anni più giovane
Condividi
Le immagini del matrimonio a Capri il 3 gennaio del 2015 (celebrato dall’allora assessore di Anacapri Massimo Coppola a Damecuta) tra Fabio Testi e Antonella Liguori sono ormai un lontano e sbiadito ricordo. Testi, l’ammaliante attore italiano, alla veneranda età di 77 anni, ha incontrato una donna che lo ha fatto nuovamente innamorare. La donna che ha risvegliato il sentimento d’amore nell’attore è la giovane violinista di origini veronesi, Lisa Agnelli, come ha documentato il settimanale Diva e Donna. La neo coppia sta vivendo una storia d’amore, anche se agli albori, molto intensa, e pare che la notevole differenza di età tra i due, ben 47 anni, non abbia inciso alcunché sui loro sentimenti reciproci. La Agnelli è una donna dallo stile comune, avulsa dai canoni delle donne del mondo dello spettacolo. Eppure, Lisa, una giovane ragazza mora di appena 30 anni, è riuscita ad attrarre ed affascinare l’attore sex symbol del passato.
A Testi sono state attribuite in passato numerose love story con delle celebri dive del cinema, della levatura di Ursula Andress e Anita Ekberg. Testi, nonostante la sua fama di esuberante latin lover dall’animo libero, è stato sposato con Lola Navarro, una stilista spagnola, e piu’ recentemente, nel 2015, si è unito in matrimonio a Capri con la gallerista Antonella Liguori. Durante la relazione con la prima moglie, l’attore ha concepito con lei tre figli, Fabio, Thomas e Trini, ai quali egli è molto legato affettivamente.
Conclusasi anche la seconda parentesi coniugale, Fabio è ritornato ad amare, questa volta, una donna molto piu’ giovane di lui. Fabio Testi e Lisa Agnelli si sono incontrati nell’ambito di un progetto lavorativo a cui i due hanno preso parte insieme. La circostanza di tale impegno professionale è stata galeotta, che li ha prima avvicinati e poi legati sentimentalmente. La Agnelli è un’artista molto talentuosa, violinista affermata ed apprezzata in campo musicale.