Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Hello Party 2019: lo shopping che fa bene al cuore

Condividi

Torna l’appuntamento estivo con lo shopping solidale social. All’asta borse, oggettistica per la casa, accessori moda, sandali capresi dipinti a mano, un weekend in un b&b di charme, una romantica cena per due, un giro in barca al tramonto e tanto altro ancora. Il primo successo dell’estate 2019 è stato registrato con la vendita della maglietta autografata con dedica dal difensore del Napoli Kalidou Koulibaly aggiudicata per € 500.  

Partecipare è semplicissimo! Basta seguire la pagina Facebook dell’evento Hello Party pro Anffas Capri dove quotidianamente viene aggiornato l’elenco degli oggetti in vendita. Potete lanciare la vostra offerta (superiore alla base d’asta) commentando il post con la foto dell’oggetto che desiderate acquistare e seguire i rilanci fino all’aggiudicazione finale entro il termine stabilito. 

La raccolta fondi nasce nell’ambito del tradizionale appuntamento annuale con “Hello Party”, l’evento di beneficenza organizzato da Loredana Maresca e Vanessa Ruocco che quest’anno a sorpresa cambia data e location.

Il ricavato di tutte le aste sarà devoluto al centro di riabilitazione isolano. 

Continuate a seguire la pagina ufficiale dell’evento benefico “Hello Party!” per non perdervi le prossime vendite e tutte le novità sull’appuntamento dell’estate. 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.