A Capri la famiglia Kardashian, teenager in delirio per Kylie Jenner che ha scelto l’isola per festeggiare il compleanno con il rapper Travis Scott
Condividi
Vacanza a Capri per parte della famiglia Kardashian che ha raggiunto le acque dell’isola con il «Tranquility», luxury yacht lungo 91 metri, proveniente da Positano. A bordo una ventina di persone, tra queste Kris Jenner (mamma di Kim Kardashian) con la figlia Kylie Jenner e il rapper Travis Scott.
Kylie, quasi 145 milioni di follower su instagram, modella e volto noto della tv, influencer più famosa e ricca del mondo, è tra le protagoniste del celebre reality show americano sulle Kardashian. Ieri sera, al passaggio in Piazzetta della coppia Kylie-Travis diretta per la cena al ristorante Da Paolino, teenager in delirio a caccia di selfie.
Domani, 10 agosto, Kylie Jenner festeggia 22 anni. Molto probabilmente per l’occasione verrà organizzato un party sul mega yacht al largo di Capri. Tra gli ospiti anche la modella Sofia Richie con il compagno Scott Disick.
IL VIDEO