Scrivi per cercare

SPETTACOLO

“E’ stato magico, non volevo più tornare a casa”. In un’intervista esclusiva Heidi Klum parla del matrimonio a Capri con Tom Kaulitz

Condividi

“E’ stato magico, non volevo più tornare a casa”. La modella tedesca Heidi Klum, in una lunga intervista esclusiva a Et-Entertainment Tonight, seguitissimo newsmagazine televisivo americano di intrattenimento, ha parlato per la prima volta davanti alle telecamere del matrimonio celebrato a Capri, in un’atmosfera da favola, lo scorso 3 agosto, con il musicista Tom Kaulitz.

“Dopo essere stati su questa grande barca dove è stato celebrato il matrimonio, siamo saliti su una piccola barca a vela, solo io e mio marito. E siamo andati alla scoperta delle bellissime calette, abbiamo mangiato tanta pasta, ci siamo divertiti. L’acqua è così bella. Non volevo tornare a casa”, ha detto Heidi Klum nell’intervista.

“Fin qui tutto bene. È fantastico”, ha sottolineato Klum parlando della vita matrimoniale, aggiungendo che la parte migliore della vita degli sposi è “un sacco di baci. È incredibile. Lo adoro”.

QUI L’INTERVISTA A ET: https://www.etonline.com/heidi-klum-on-magical-italian-wedding-to-tom-kaulitz-i-didnt-want-to-come-home-exclusive-133230#

 

 

 

 

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.