Scrivi per cercare

CRONACA

Epifania per gran parte della giornata senza motonave Caremar tolta dalla linea per Capri e inviata sulla tratta di Ischia e Procida. Corse ripristinate solo a partire dalle 17.25

Condividi

La Caremar al centro di una furiosa protesta anche nel giorno dell’Epifania. La compagnia marittima ha annullato fin dal primo mattino di oggi le partenze della motonave “Isola di Capri” per Capri, lasciando a terra numerose persone e molti veicoli sia sul porto di Napoli che su quello di Sorrento. La sospensione si è tinta di “giallo”, con immancabile coda di polemiche e lamentele. Ufficialmente lo stop è stato imposto dalle avverse condizioni meteomarine come si leggeva fino a mezzogiorno sul sito web della Caremar nel prospetto delle partenze cancellate, eppure la stessa nave che avrebbe dovuto effettuare le corse per Capri è stata “dirottata” straordinariaramente sulla tratta di Ischia e Procida, dove ha svolto il servizio per molte ore.

Le altre partenze per Capri, sia dei mezzi veloci che della nave tradizionale, sono state regolari fin dal mattino.

Non capiamo i motivi della decisione di cancellare le partenze della nave veloce per Capri, a fronte dell’evidente miglioramento delle condizioni meteo, decisione che ha provocato disagi e problemi ai passeggeri, oltre alla beffa nello scoprire che la stessa unità di linea era stata immessa in servizio per Ischia e Procida.

Le corse per Capri della motonave “Isola di Capri” sono state ripristinate solo a partire dalle 17.25.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.