Scrivi per cercare

CRONACA

La famiglia Orlandi dopo il matrimonio negato a Capri: “Ci scusiamo per gli inconvenienti e rispettiamo la decisione del vescovo”

Condividi

Dopo il clamore sul matrimonio negato a Capri la cui notizia ha avuto enorme eco su giornali e media, interviene direttamente la famiglia Orlandi, fornendo la propria versione ufficiale e finale sulla vicenda, sulla quale per volere dei diretti interessati è doveroso ora che cali il sipario mediatico. La posizione è espressa attraverso una lettera inviata alla nostra redazione, firmata da Paolo Orlandi e dalla moglie Cindy rappresentando anche le volontà del figlio Joeantony e di sua moglie Egena.

“Noi tutti – afferma la famiglia Orlandi – ci scusiamo profondamente per gli inconvenienti provocati a tutte le persone che ci hanno aiutato a poter celebrare il matrimonio dei nostri figli a Capri nel prossimo giugno 2020. Rispettiamo la decisione del vescovo Francesco Alfano e tutte le leggi della chiesa, pur essendo vecchie o nuove”.

Paolo Orlandi, benefattore italo-americano molto legato a Capri, nel chiudere la lettera manifestando “profondo rispetto a tutti”, annuncia: “Il matrimonio si farà negli Stati Uniti nei prossimi giorni e quando verremo a Capri, per giugno o luglio prossimo, io personalmente chiederò al parroco di Capri se potrà dare una benedizione ai nostri figli”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.