Scrivi per cercare

CRONACA

Scongiurata la chiusura estiva dell’hotel La Palma di Capri

Condividi

Fonte: Comunicato stampa Città di Capri

A seguito dei vari contatti avviati con i responsabili del Gruppo Reuben Brothers che ha rilevato lo storico Hotel La Palma di Capri, il Sindaco Marino Lembo ha annunciato la sua riapertura per la stagione estiva. Si prevede, quindi, una schiarita su una vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso i cittadini dell’isola, le Categorie Imprenditoriali e i lavoratori a causa della paventata chiusura estiva dell’importante struttura alberghiera, dove lavorano oltre quaranta persone, di cui una trentina isolane, la maggior parte con famiglia, che hanno visto a rischio il proprio futuro lavorativo. La chiusura dell’hotel, proprio nel cuore del centro storico di Capri, avrebbe rappresentato anche un serio danno d’immagine a Capri.

La soluzione è arrivata attraverso una nota ufficiale del Gruppo Reuben Brothers al Sindaco, Marino Lembo, dove si conferma l’intenzione di aprire la struttura alberghiera per la stagione 2020 fermo restando l’ultimazione delle valutazioni necessarie per capire la data precisa di apertura, relative alle necessarie opere di manutenzione e miglioramento al fine di poter offrire alla clientela dell’albergo servizi in linea con la qualità ed il prestigio dei massimi livelli riconosciuti all’Isola di Capri.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco di Capri, Marino Lembo, a nome dell’Amministrazione Comunale, per l’obbiettivo raggiunto e per il positivo risolversi della vicenda che rida serenità ai lavoratori e non nuoce all’immagine dell’isola che non si sarebbe potuta permettere la chiusura di un così importante albergo frequentato, da sempre, da flussi turistici stranieri e dagli abituali vacanzieri, nel centro di Capri.

Il Sindaco di Capri conclude:”Siamo contenti dell’intenzione della Società proprietaria di avviare un restyling dell’antico Hotel La Palma per portarlo alla categoria dei 5 stelle e, come da programmi, di tenerlo aperto tutto l’anno”.

Comunicato stampa

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.