Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Gargiulo (Federalberghi): “Capri si prepara alla grande festa Chanel di maggio”

Condividi

Sergio Gargiulo, presidente di Federalberghi Isola di Capri, contesta ancora una volta il paventato calo di presenze turistiche a causa del coronavirus a Capri. I dati erano stati diffusi durante un punto stampa con i giornalisti dal governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, che aveva parlato di -40%, attirandosi le critiche degli operatori turistici capresi e del Sindaco di Capri.

Durante un’intervista rilasciata al Tgr Campania, ieri, Gargiulo ha seccamente smentito questi numeri: “Al massimo si potrà avere il 5% di diminuzione” ha detto il leader degli albergatori capresi.

E oggi, su Il Mattino, lo stesso Gargiulo ha rilanciato: «Pioggia di disdette? Non so dove si prendano certe informazioni. Posso garantire che l’occupazione delle camere negli alberghi di Capri viaggia già a ritmi sostenuti, non si sono registrate cancellazioni e soprattutto sono confermati i grandi eventi già programmati. A maggio avremo la grande festa di Chanel e la settimana di regate della Rolex Capri Sailing Week che richiameranno appassionati da tutto il mondo».

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.