Scrivi per cercare

CRONACA

Coronavirus, evitare isterismi o panico e attenersi alle regole. Effettuato un tampone su una paziente a Capri per il quale ancora si attende l’esito

Condividi

Evitare situazioni di panico e allarmismo. Attenersi rigidamente alle regole, alle precauzioni e a tutte le indicazioni che arrivano dalle autorità. Seguire solo le notizie che giungono dai canali ufficiali o da organi di informazione qualificati. Usare i social network in modo intelligente senza diffondere informazioni false o imprecise che rischiano di generare solo caos. L’emergenza coronavirus necessita lucidità ma anche fermezza.

Tra le centinaia di tamponi da tutta la Campania che in queste ore sono in corso di esame all’ospedale Cotugno di Napoli uno è giunto da Capri, effettuato su una paziente al Capilupi, prelevato e trasportato nella tarda serata di ieri da un elicottero. Tampone per il quale ancora si attende l’esito, sperando che sia negativo.

Nell’attesa di notizie ufficiali, l’invito che rivolgiamo ancora una volta a tutti è quello di mantenere la tranquillità e seguire le regole e le prescrizioni generali evitando soprattutto assembramenti e limitando il più possibile le uscite.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.