Scrivi per cercare

CRONACA

La grande generosità: raccolti oltre 17mila euro per la campagna “Emergenza Covid-19: Aiutiamo il Capilupi” promossa dall’associazione Capri Senza Barriere

Condividi

L’associazione Capri Senza Barriere ha raccolto finora oltre 17mila euro per la campagna “Emergenza Covid-19: Aiutiamo il Capilupi”. Una straordinaria risposta all’appello di donazioni a favore dell’ospedale di Capri, per consentire di gestire al meglio sia l’emergenza coronavirus che le altre situazioni che man mano dovesserro verificarsi. Nello specifico l’associazione ha ricevuto 15.705,94 euro sul conto corrente, 1.615,20 sul conto PayPal e 330 euro sulla carta Poste Pay, per un ammontare di 17.651,14 euro.

“Ringraziamo di cuore – dicono i promotori della raccolta – l’Associazione Amici di Cetrella, l’Anffas Onlus di Capri, la Confraternita di San Filippo Neri, i ragazzi che hanno devoluto il montepremi del fantacalcio, gli organizzatori del Mercatino della Scuola Primaria Giuseppe Salvia, la Cooperativa Tassisti Capresi. E poi ancora diversi albergatori, i tantissimi professionisti, le aziende, gli habitué di Capri, le famiglie, i docenti, i bambini… la vostra generosità è stata davvero ‘senza barriere’ ma non ci fermiamo qui: i canali della raccolta rimarranno aperti fino al termine dell’emergenza”.

“Nei prossimi giorni pubblicheremo gli aggiornamenti sulle spese effettuate per acquistare le attrezzature per l’ospedale Capilupi di Capri. Intanto questa mattina, il nostro presidente Michele Lembo ha provveduto a recapitare il primo lotto di 200 dispositivi di protezione individuale per il personale del nosocomio caprese, ai quali seguiranno nei prossimi giorni altre 4 consegne per un totale di 900 mascherine (costo totale Euro 1.708,25)”, conclude l’associazione.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.