Scrivi per cercare

POLITICA

Marino Lembo: “A Capri nessun caso positivo e nessun tampone in corso. Evitare caccia alle streghe sui falsi residenti, l’allarmismo è un reato”

Condividi

“Allo stato attuale a Capri non ci sono nè tamponi in corso nè persone positive al coronavirus. Non è un pesce dì’aprile. L’amministrazione non ha niente di nascondere, qui non si raccontano bugie”. E’ quanto ha ribadito ieri sera, nel corso di un videomessaggio diffuso in rete, il Sindaco di Capri Marino Lembo, facendo chiarezza sulle polemiche esplose a seguito della pubblicazione da parte della Città di Capri dello schema sulla situazione attuale dei casi di covid-19.

Rispondendo alle numerose sollecitazioni sull’arrivo dei falsi residenti, il Sindaco ha invitato a evitare la “caccia alle streghe” e ha detto che a Capri “non è arrivato nessun falso residente, è un problema che non esiste”. “Cerchiamo – ha detto Marino Lembo – di non creare allarmismi inutili, l’allarmismo è un reato. Stiamo attenti a quello che si scrive e a quello che si dice. Facciamo le persone serie e cerchiamo di stare calmi. La situazione è sotto controllo”.

“Insieme poi – ha concluso il Sindaco – dovremo affrontare la seconda prova difficile, quella di dare serenità ai capresi, dare aiuto ai capresi e creare il lavoro affinché Capri ritorni ad essere un’isola normale”.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.