Scrivi per cercare

CRONACA

Arrivate a Capri 30mila mascherine, in corso la distribuzione gratuita ai nuclei familiari

Condividi

(Comunicato stampa della Città di Capri)

Il Comune di Capri, nell’ambito delle azioni di contrasto al rischio di contagio da Covid-19 sul territorio isolano e dopo l’ultima Ordinanza Sindacale n. 17 del 3 aprile 2020, con la quale è stato fatto obbligo a tutti i cittadini di indossare la mascherina facciale nei luoghi pubblici e/o aperti al pubblico, ha provveduto altresì, all’acquisto di 30.000 mascherine delle quali è iniziata oggi la distribuzione gratuita per singolo nucleo familiare caprese.

Tale distribuzione si aggiunge alle 5.000 mascherine “fai da te” già realizzate da numerose sarte Capresi e già regolarmente consegnate (sempre gratuitamente) nei giorni scorsi alla popolazione attraverso le Farmacie, le Parafarmacie ed i negozi di alimentari.

Sta provvedendo alla consegna delle 30.000 mascherine il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile della Città di Capri, tramite il suo Gruppo di Volontari.

La distribuzione, che è attualmente in corso proseguirà anche nei prossimi giorni al fine di dotare ciascun cittadino di idoneo dispositivo di protezione individuale (DPI).

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.