Scrivi per cercare

SPORT

Ogni martedì alle ore 21:00 la Serie B di pallacanestro è su TCS-TeleCapriSport (canale 87) con “Notte Basket”

Condividi

Ancora un grande colpo per TCS-TeleCapriSport che, come annunciato nelle scorse settimane riguardo il costante rinnovo del proprio palinsesto, torna nel mondo della pallacanestro in grande stile. Dopo le ultime novità inerenti il calcio Napoli con i programmi di Paolo Del Genio e le trasmissioni al seguito della squadra partenopea, dopo gli importanti eventi sportivi seguiti in diretta come la storica maratona di nuoto ‘Capri-Napoli’, TCS-TeleCapriSport guarda a 360° sullo sport campano e punta sul Basket di Serie B.

Ogni martedì, infatti, dalle ore 21:00 andrà in onda “Notte Basket”, programma interamente dedicato agli incontri di due squadre campane molto seguite, per la gioia degli appassionati: la ‘Virtus Pozzuoli’ e la GeVi Napoli Basket.

TCS-TeleCapriSport (canale 87 sul digitale terrestre) seguirà, trasmettendo in differita, tutte le partite della stagione 2018/2019 di questi due seguitissimi team, sia in casa che fuori casa. In particolare per la squadra puteolana c’è forte sinergia fra la Tv e gli altri media come è il caso delle frequenze radiofoniche Fm di Primaradio (88,8 e 89,6 Mhz) guidata dall’editore Gino Conte, che sarà impegnata in diretta a seguire gli incontri della ‘Virtus Pozzuoli’. Riguardo la ‘GeVi Napoli Basket’, non mancheranno poi spazi ad alcuni approfondimenti all’interno del palinsesto.

“La nostra emittente – sottolinea Costantino Federico, editore di TCS-TeleCapriSport – è fortemente impegnata ad un rinnovamento del palinsesto con la consueta attenzione allo sport campano, non solo verso il calcio ma anche verso tutte le discipline che nella nostra regione attraggono migliaia di appassionati i quali, con noi, hanno la possibilità di poter seguire la propria squadra o i propri beniamini”.

 



Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *