Scrivi per cercare

CRONACA VIDEO

Riaprono i cantieri e riprende il settore edilizio con l’arrivo regolamentato degli operai da terraferma, Capri verso il ritorno alla normalità. Il Sindaco illustra come sarà gestita la nuova fase. Il video

Condividi

Da domani mattina riaprono i cantieri e riparte l’attività edilizia anche a Capri. Dai prossimi giorni, come da ordinanza comunale firmata ieri dal sindaco, è previsto l’arrivo regolamentato degli operai da terraferma, le cui ditte dovranno inviare comunicazione preventiva al Comune entro 48 ore con obbligo di rispettare diverse prescrizioni. Già da domani possono sbarcare senza alcuna richiesta preventiva tutti i lavoratori dei settori il cui elenco è consultabile all’albo pretorio della Città di Capri. Più restrittivo, come detto sopra, il movimento del settore edile.

L’isola si avvia lentamente verso la normalità.

“Per noi non inizia la fase 2 ma la fase 1 bis”. Lo dice il sindaco di Capri Marino Lembo che, in questo video, illustra come sarà gestita la nuova fase. “Sicurezza e lavoro i nostri obiettivi, non facciamo discorsi isterici”, dice il sindaco.

VIDEO

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.