Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Contributo una tantum di 300 euro per i lavoratori stagionali di Capri esclusi dal bonus del Governo: al via le domande

Condividi

Da oggi a Capri è possibile presentare la domanda per ottenere il contributo “una tantum” di 300 euro previsto per i lavoratori stagionali, attualmente disoccupati ed esclusi dal bonus del Governo. L’erogazione del contributo è stata deliberata dalla Giunta.

Un avviso, pubblicato dal settore 3, servizi demografici e sociali del Comune di Capri, specifica che l’erogazione della somma “una tantum” di 300 è prevista in favore di lavoratori stagionali che hanno i seguenti requisiti: cittadini residenti a Capri alla data dell’8.3.2020; aver cessato involontariamente il rapporto di lavoro dipendente stagionale o a tempo determinato nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2019 alla data di entrata in vigore del D.L. n. 18/2020; che ad oggi risultano disoccupati; di non rientrare tra i beneficiari dell’indennità prevista dall’art. 29 del D.L. 17.3.2020 n. 18 (bonus 600 euro); di non aver presentato istanza per la richiesta bonus ex art. 29 D.L. 18/2020; che non sono titolari di pensioni o di reddito di cittadinanza; che dichiareranno, con apposita certificazione resa di sensi del DPR n. 445 del 28.12.2000 e successive modifiche, di appartenere al seguente settore: COMMERCIO, TRASPORTI, PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, ALTRO.

Le domande possono essere presentate entro il 31 maggio, cliccando sul seguente link: https://capri.sicare.it/sicare/domandaonline.php

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.