Scrivi per cercare

CRONACA

All’ospedale di Capri eseguiti in poche ore due delicati interventi chirurgici d’urgenza. La figlia di una donna operata: “Capilupi da difendere a tutti i costi, grazie di cuore al nostro angelo custode”

Condividi

“Scrivo queste poche righe, per esprimere la mia più profonda gratitudine al Dott.Falco, al suo staff ed a tutto il personale dell’Ospedale Capilupi di Capri. Mia madre si è sentita male ed ha dovuto sottoporsi ad un operazione chirurgica d’urgenza, rivelatasi poi più complicata del previsto. In ogni momento mi sono sentita circondata dalla professionalità e dall’umanita’ di ogni operatore sanitario. Se mia madre e’ ancora con me lo devo solamente a tutti Voi. Domani torniamo a casa, rassicurati dall’efficienza e dalla professionalità dimostrataci in questa triste occasione. Sono sempre più convinta che un Ospedale efficiente sia un indispensabile presidio da difendere a tutti i costi. Grazie ancora Dott.Falco, e’ stato il nostro Angelo Custode”.

A firmare la lettera è Monica Caccioppoli, ristoratrice di Capri, la cui madre è stata operata d’urgenza nei giorni scorsi al Capilupi. Un intervento molto delicato, conclusosi per fortuna positivamente.

Da ulteriori informazioni, si è appreso che sono stati ben due nell’ultima settimana gli interventi di chirurgia addominale maggiore per gravi patologie (un infarto intestinale e una peritonite grave) eseguiti in regime di urgenza presso il Capilupi. In entrambi i casi l’equipe chirurgica, anestesiologica e infermieristica presente in ospedale, con sala operatoria disponibile nelle 24 ore, è intervenuta in urgenza e ha evitato il trasferimento presso strutture di terraferma, scelta particolarmente opportuna visto anche il momento storico a causa del Covid-19. Proseguirà nei prossimi giorni anche l’attività di chirurgia ambulatoriale e day surgery che era sospesa per l’emergenza, nel rispetto dei protocolli regionali e Asl che sono stati forniti per garantire la massima sicurezza.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.