Scrivi per cercare

CRONACA

In vendita all’asta giudiziaria una mega-villa a Capri in via Krupp

Condividi

Una mega-villa, ubicata a Capri in via Krupp, con vista sui Faraglioni, a poca distanza dalla baia di Torre Saracena e da Marina Piccola, è in vendita all’asta giudiziaria, a partire € 4.738.500,00. La notizia è riportata sui principali siti web del settore immobiliare (ad es. https://www.immobiliare.it/annunci/81113703/).

L’asta si terrà il 22 settembre 2020.

La villa è composta da: un piano terra interamente adibito a salone e sala biliardo, un primo piano, adibito a stanza da letto con terrazzo a livello panoramico e un bagno, al piano primo interrato sono ospitati ambienti di servizio ovvero cucina, bagno, stanza lavanderia e una stanza da letto per i domestici, il secondo piano interrato è adibito a cantina ripostiglio. Il tutto per una superficie di circa 295 mq.

La Dependance è composta da: piano terra composto da 2 camere e 2 wc. All’esterno, addossato al fabbricato originario, vi è un terzo bagno e un locale tecnico. Il lastrico solaio genera un ampio terrazzo panoramico con un grande gazebo con struttura metallica e pannelli in vetro. Il tutto per circa 132 mq.

E’ presente un terreno costituente il giardino con numerosissimi pini di circa 3400 mq. su cui insiste la piscina posta tra la villa e la dependance.

Della proprietà fa parte un fabbricato ad uso deposito di attrezzi da giardino, della superficie di circa 23 mq., posto in adiacenza al gazebo sito sul terrazzo.
Presente una cabina elettrica costruita dalla società erogatrice dell’energia elettrica, nonchè un’area scoperta adibita a posti auto. La cabina e l’area sono esterni al muro di cinta della villa.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.