Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Rientri dall’estero: attivata all’ospedale Capilupi di Capri postazione fissa per eseguire i tamponi. Il comunicato dell’Asl Napoli 1

Condividi

(Fonte: comunicato stampa Asl Napoli 1 Centro)

Rientro dall’estero: obbligo di segnalarsi entro 24 ore dal rientro al competente Dipartimento di prevenzione della ASL Napoli 1 Centro per test sierologici o tamponi e monitoraggio della situazione epidemiologica. All’ospedale Capilupi postazione fissa per eseguire i tamponi previa segnalazione via email dei cittadini residenti sull’Isola di Capri.
L’ASL Napoli 1 Centro rende noto che per effetto dell’Ordinanza del Presidente Giunta Regione Campania  n°67 dell’11 agosto 2020 e successiva n°68 del 12 agosto 2020 i cittadini residenti sull’Isola di Capri (territorio di competenza ASL Napoli 1 Centro) possono segnalarsi alla email dichiarazione.viaggiatore@aslnapoli1centro.it e nella email andranno indicati per ogni cittadino che dovrà essere sottoposto a test sierologici o tamponi:  nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza, cellulare, paese di provenienza, giorno di arrivo in Italia.
E’ anche possibile chiedere informazioni alnumero verde 800909699.
Si comunica che tutti i cittadini residenti sull’Isola di Capri che avranno inoltrato richiesta alla email sopra indicata potranno usufruire della postazione fissa tamponi viaggiatori ubicata preso l’ospedale Capilupi di Capri ove sarà possibile eseguire il tampone il lunedì e il giovedì dalle ore 11,00 alle ore 15,00 solo ed esclusivamente se registrati in piattaforma a seguito invio email.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.