Scrivi per cercare

CRONACA

Nuova ondata di controlli da parte di Asl e carabinieri a Capri, sigilli al chiosco di bibite e gelati a Tragara

Condividi

Carenze sia sotto il profilo igienico-sanitario che per quanto riguarda l’aspetto burocratico e amministrativo: scattano i sigilli al chiosco di bevande e gelati in via Tragara a Capri.

Nuovo blitz oggi a Capri da parte del personale dell’Asl Napoli 1 Centro in sinergia con i carabinieri della stazione di Capri. Dopo i controlli dei giorni scorsi ai supermercati, stavolta le attenzioni si sono concentrate sui tre chioschi di bibite e granite presenti sul territorio comunale. Nessuna irregolarità è emersa e quindi nessuna sanzione o contestazione è stata mossa per le due attività che hanno sede in Piazzetta (sulla terrazza della funicolare) e in viale Matteotti (in prossimità dei Giardini di Augusto).

Opposta la situazione a Tragara: il chioschetto di bibite, a conclusione dei controlli degli ispettori dell’Asl insieme ai militari dell’Arma, è stato posto sotto sequestro e chiuso con interdizione alla vendita poiché non è stato trovato in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie compresa l’occupazione di suolo pubblico che non risultava rinnovata, insieme all’assenza di registri necessari per la somministrazione di bevande al pubblico. Contestato anche il mancato rilascio dello scontrino fiscale e riscontrate diverse carenze igienico-sanitarie. Nastro interdittivo bianco e rosso e sigilli all’attività al termine dell’ispezione.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.