Scrivi per cercare

CRONACA

Lascia a lungo il cane sulla spiaggia sotto il sole cocente, bagnante multata dalla Polizia Municipale di Capri

Condividi

Lascia il cane sotto il sole cocente sulla spiaggia incurante delle temperature elevate di questi giorni. Protagonista una bagnante che è incappata nei controlli della Polizia Municipale di Capri. Durante un servizio sulla spiaggia di Marina Grande, i vigili (nella foto) sono stati attirati dall’abbaiare di un cagnolino in evidente difficoltà. La bestiolina mostrava palesi segni di insofferenza, essendo stata abbandonata per molto tempo sotto il sole caldissimo ad un’elevata temperatura, mentre la sua padrona era a mollo in acqua come se nulla fosse. La donna è stata rintracciata nel giro di pochi minuti, identificata e sanzionata per aver portato il cane sulla spiaggia pubblica e averlo lasciato incustodito e in situazione di evidente sofferenza.

Nell’ambito dei controlli sul fronte Covid 19, inoltre, gli agenti della Polizia Locale hanno multato alcuni cittadini sorpresi a passeggiare nelle strade del centro senza indossare la mascherina, in violazione all’ordinanza comunale.

In concomitanza con il periodo “caldo” dell’anno, gli agenti sono impegnati in servizio di pattuglia anche nelle ore serali.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.