Scrivi per cercare

EVENTI

Serata mondana ai Giardini d’Augusto: LuisaViaRoma ha celebrato a Capri il lancio del suo libro in edizione limitata

Condividi

A Capri, venerdì 28 agosto, LuisaViaRoma ha celebrato il lancio del suo libro in edizione limitata, pubblicato da Rizzoli New York: LuisaViaRoma – Window To a Future Fashion World.
1000 copie numerate, dedicate alla storia di LuisaViaRoma da un punto di vista creativo, mettendo in luce le iconiche vetrine del negozio.

L’evento si è svolto nei Giardini di Augusto a Capri. A rendere l’atmosfera ancora più affascinante, la presenza di noti ospiti : Natasha Poly, Cindy Bruna, Ezra Miller, Suki Waterhouse, Lorenzo Serafini, Hana Cross, Iris Law, Jordan Barrett, Sofia Resing, Valentina Sampaio, Federico Cesari, Sophia Roe, Chiara Scelsi, Dark Wayne Santana, Stefanie Giesinger, Marcus Butler, Leonie Hanne, Jaime Xie, Cheyenne Maya Carty, Bojana Krsmanovic, Giulia Maenza, Xiayan Guo, Maya Carthy, Ludovica Frasca, Josefine Henning Jensen, Belen Hostalet, Mathilde Gohler, Clara Soccini, Eli Mizrahi, MariaSole Ferragamo, Carmen Jordá.

La storia di LuisaViaRoma è narrata dalle romantiche mani di Cesare M. Cunaccia per mezzo di immagini suggestive. L’autore accompagna il lettore durante tutto il percorso del negozio, dagli inizi come una piccola boutique che vende capelli in Via Roma, all’essere diventato una presenza internazionale nel mondo della moda e del lusso.

“ Il negozio a Firenze rappresenta la nostra finestra sulla città dove tutto è iniziato con la mia famiglia. LUISAVIAROMA.COM è oggi invece la nostra finestra sul mondo. È un’attività di famiglia che sono fiero di celebrare insieme a voi. Ora più che mai, dobbiamo avere finestre sul mondo del futuro.”

L’ospite d’onore e la madrina della serata è stata Chiara Ferragni, che non ha potuto partecipare fisicamente per questioni personali, ma questo non ha fermato Chiara e Andrea Panconesi, CEO di LuisaViaRoma, che hanno comunque garantito la sua presenza in un modo virtuale, più contemporaneo.
Ai tempi d’oggi, dove tutto è diventato digitale e siamo abituati a comunicare per mezzo di schermi, durante la serata, Andrea Panconesi ha introdotto Chiara, che ha tenuto il suo discorso live su Instagram.
Chiara Ferragni è conosciuta come una delle più stimate imprenditrici digitali nel settore della moda, e ha sempre avuto un rapporto molto stretto con LuisaViaRoma dall’inizio della sua carriera nel 2009, quando ha partecipato a LUISAVIAROMA FIRENZE4EVER come uno degli ospiti speciali dell’evento. Chiara è stata scelta come ospite d’onore per la sua storia di successo italiano, che si è espansa in tutto in mondo diventando internazionale.

Un progetto sostenibile: ogni copia è realizzata con carta sostenibile FSC. Per ogni copia di questo libro, sarà piantato un albero in collaborazione con Treedom, la piattaforma online che incoraggia l’utilizzo consapevole delle risorse presenti online per creare un ecosistema sostenibile.
La creazione della foresta LuisaViaRoma e LVRSustainable si può trovare a questo link: www.treedom.net/luisaviaroma

Dopo la serata informale di ieri ai Giardini di Augusto, con vista sui Faraglioni e musica napoletana, stasera ci sarà l’ evento alla Certosa di San Giacomo in partnership con Unicef: un gala con 300 ospiti garantiti da attente misure di distanziamento e intrattenuti dalla cena servita dal ristorante isolano Aurora, l’asta dal vivo, la musica di Rita Ora e dei Clean Bandit, vincitori di un Grammy, e la performance del tenore italiano Andrea Bocelli.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.