Scrivi per cercare

SPORT

“Sotto la sedia”, in un libro i 40 anni da arbitro internazionale di tennis di Peppino Di Stefano

Condividi

Sarà presentato venerdì 18 settembre, alle ore 18.00 presso il Tennis Club Capri (via Sella Orta 8, Capri), il libro di Peppino Di Stefano, “Sotto la sedia” (edito da Le Varie). Con Di Stefano ed i co-autori Marco Lobasso e Marco Caiazzo, ne parleranno Peppino Di Capri, Daniele Garbo e Annamaria Boniello. L’evento si pregia del patrocinio dell’Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana) della Campania.

Peppino Di Stefano è partito dalla sua Capri e ha arbitrato i tornei simbolo del tennis mondiale: il Roland Garros a Parigi, gli Open Usa di New York e gli Internazionali d’Italia di Roma, incrociando atleti mitici come Bjorn Borg, John McEnroe e Adriano Panatta.

Perché “Sotto la sedia”? Il motivo risale al fatto proprio sotto la sedia di arbitro internazionale di Di Stefano scorrono 40 anni di campioni e grande tennis, tra tornei internazionali, coppe Davis, Olimpiadi. Migliaia di partite dirette, di persone conosciute, di amici che non si dimenticano, di racconti e di aneddoti che riempiono la sua vita, raccolti in questo volume di 224 pagine, imperdibile per gli appassionati.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.