Scrivi per cercare

SPORT

Calcio, il campionato di Eccellenza inizia subito con uno stop: rinviata Pianura-Racing Capri in applicazione del protocollo Covid

Condividi

Salta la partita Pianura-Racing Capri, valida quale prima giornata del campionato di Eccellenza, girone A. La gara, che si sarebbe dovuta disputare domenica 4 ottobre, è stata rinviata a data da destinarsi in applicazione dei protocolli Covid, per un caso di leggera febbre che ha riguardato un tesserato del Capri.

“A seguito di quanto pubblicato dagli organi d’informazione, la società tiene a precisare – è scritto in una nota – che nessun suo tesserato è risultato positivo al Covid19, sebbene le misure applicate per la gara in questione siano strettamente collegate alla rigida applicazione del protocollo previsto per le manifestazioni sportive in caso di un sospetto positivo. A seguito di alcuni sintomi avvertiti da un suo calciatore, la società Racing Capri si è prontamente mobilitata per effettuare i test a tutti i suoi tesserati e ribadisce, ancora una volta, che nessun calciatore o dirigente è risultato positivo al virus”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.