Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Marco Ferro ospite musicale, notizie semiserie con Virus Tg24 e la prima parte del Quiz Show nella seconda puntata di Blue Moon

Condividi

Dopo il successo della prima puntata di Blue Moon che ha superato le 3500 visualizzazioni, Capri Spettacoli annuncia la seconda puntata per sabato 28 Novembre alle ore 20:00. Tante le novità di questo appuntamento a cominciare dall’ospite musicale che sarà il giovane cantante caprese emergente Marco Ferro, che presenterà il suo ultimo video, una lodevole interpretazione di “One More Night” di Phil Collins, e parlerà della sua già importante carriera attraverso il commento di foto e video. Poi imperdibile momento a cura di Luigi Lembo con “Virus Tg 24”, notizie semiserie dal mondo del web. Quindi ci saranno i Tik Tok inviati dagli utenti.

New entry del programma sarà il Quiz Show con un premio finale veramente bello, un bel cesto di Natale confezionato dal Bar Alberto di Capri.

Il quiz (a cui gli utenti si dovranno iscrivere gratuitamente) si svolgerà in due fasi eliminatorie. Sabato si sfideranno i primi concorrenti, che risponderanno a 10 domande di cultura generale e non solo; il vincitore passerà alla fase finale del 12 dicembre, mentre il vincitore di sabato 5 dicembre passerà alla finale della settimana successiva.

Chi vuole iscriversi (l’iscrizione è gratuita) può inviare un messaggio al numero 3314884525.

Blue Moon è in diretta su

Sito web www.caprispettacoli.it e sull’app Capri Spettacoli Eventi

Pagina Capri Spettacoli (www.facebook.com/caprispettacoli)

Pagina Isola di Capri (www.facebook.com/capriofficial)

Pagina Youtube Capri Spettacoli (www.youtube.com/caprispettacoli)

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.