Scrivi per cercare

POLITICA

Il messaggio di inizio anno del Sindaco: “Capri ha affrontato il Covid con forza, disciplina e coraggio. Il vaccino è una realtà, saremo tutti chiamati a farlo, ma occorrono ancora prudenza e attenzione”

Condividi

“Lasciamo alle nostre spalle l’anno più difficile della storia della nostra comunità, un anno che ha portato tanti dolori e uno stravolgimento delle nostre vite e seppure tra tante difficoltà i Capresi hanno affrontato il Covid 19 con forza, disciplina e coraggio che ha consentito così di avere un indice di contagio molto basso e di essere oggi quasi a zero casi”. E’ l’incipit di un messaggio di inizio anno rivolto alla cittadinanza che il Sindaco di Capri Marino Lembo ha diffuso attaverso facebook.

“Affrontiamo il nuovo anno – prosegue il Sindaco – con fiducia senza abbassare la guardia, abbiamo ancora mesi difficili da affrontare che supereremo rispettando le regole, i distanziamenti e tutte le precauzioni che conosciamo, il vaccino ormai è una realtà e saremo chiamati tutti a farlo ma ripeto dobbiamo essere ancora prudenti e attenti”.

“L’augurio che faccio a tutti i Capresi e a quelli che vogliono bene a Capri è che la nostra vita ritorni normale dove abbracci, strette di mano e baci non siano un pericolo ma la normalità, dove i ragazzi possano tornare a scuola e i Capresi non avere più ansia per il lavoro. Auguri a tutti un sereno e felice 2021!” conclude il primo cittadino di Capri.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.