Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Promozione turistica: l’Ascom Anacapri porta le eccellenze e le offerte dell’isola al Wtm London 2018. Le foto

Condividi

L’Ascom Anacapri vola a Londra per partecipare, con un proprio stand, ad una delle manifestazioni di promozione turistica più importanti del panorama internazionale: il Wtm London 2018. L’Ascom Anacapri sta promuovendo in questi giorni l’isola di Capri con la sua offerta turistica. L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Comune di Anacapri e della Città di Capri, in collaborazione con Ascom Capri e Federalberghi Isola di Capri, e vede la partecipazione e il contributo di importanti realtà turistiche e commerciali dell’isola quali: Capri Tour, Trial Travel, Staiano Autotrasporti, Capri Eventi, Seggiovia Montesolaro, Gm Eventi, Motoscafisti Isola di Capri, l’Associazione Oro di Capri, Capri Birra Artigianale dei F.lli Brunetti, Villa San Michele, Salumeria De Martino, La Bottega del Pane, il Fornaretto, Limoncello di Capri, Carthusia Profumi di Capri, Vinicola Scala Fenicia, Vinicola  Perillo, Oigre’ Capri – Laboratorio di Ceramica, Ottico Cimmino, Unique Capri.

Come per gli anni precedenti anche questa edizione fieristica del Wtm London 2018 vede la partecipazione della Kaire Arte Capri – Associazione Culturale nell’organizzazione promozionale e logica dell’evento.

“Siamo soddisfatti dei primi giorni di incontri con gli operatori del settore turistico internazionale che hanno visitato il nostro stand con entusiasmo ed interesse verso l’offerta proposta e l’isola come meta privilegiata e per molti di questi ancora da scoprire” dichiara la Presidente dell’Ascom di Anacapri, Gelsomina Maresca, che ringrazia tutti coloro che hanno creduto ed appoggiato questa nuova forma di promozione con uno stand dedicato esclusivamente all’isola di Capri.

“Ho fatto richiesta a tutti i partecipanti – conclude la Presidente – di rinnovare la propria offerta con nuove ed accattivanti proposte unendo tradizione e innovazione. Infatti, mercoledì 7 novembre alle ore 11.00 presso lo stand Enit nello spazio istituzionale di Piazza Italia, verrà proposta anche una degustazione offerta dagli operatori locali a tutti gli ospiti internazionali presenti in fiera”.

 

 

gori_banner


Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *