Scrivi per cercare

CRONACA

Lutto a Gragnano per la morte di Francesco Cesarano ucciso dal Covid, Capri ne piange la scomparsa. Intanto risulta positivo al virus a Castellammare ma in buone condizioni di salute l’ex parroco di Capri don Franco

Condividi

Era molto conosciuto e apprezzato a Capri dove insieme alla famiglia prestava la sua opera da artigiano nel settore di arredi e infissi, titolare di un’affermata azienda a Gragnano. Francesco Cesarano (nella foto) di Gragnano non ce l’ha fatta: a ucciderlo è stato il covid-19 che insieme a lui ha contagiato molti dei suoi familiari. E’ morto ieri sera in ospedale dove era ricoverato. Numerosissimi gli attestati di cordoglio giunti anche da Capri per l’improvviso lutto che ha colpito l’intera comunità di Gragnano.

A Castellammare, a Gragnano e nei comuni limitrofi i contagi da Covid continuano a crescere destando molta preoccupazione anche sulla nostra isola, visti i contatti stretti soprattutto per motivi di lavoro tra Capri e l’area stabiese.

Intanto, è notizia di oggi, è positivo al coronavirus don Franco De Pasquale, ex parroco di Capri, da alcuni anni titolare della parrocchia del San Marco a Castellammare di Stabia: è in isolamento, le sue condizioni di salute sono buone. A don Franco l’augurio di una pronta guarigione.

Auguri di una rapida guarigione anche ad Antonio Alfano, “Antonio il pittore”, presenza quotidiana fissa a Capri da molti anni: è in isolamento da oltre dieci giorni nella sua abitazione a Sant’Antonio Abate dopo essere risultato positivo al virus come accertato dal tampone effettuato a Capri.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.