Scrivi per cercare

SPETTACOLO VIDEO

Gossip: scoppia la coppia che avrebbe voluto sposarsi a Capri, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono separati?, Sì, no, forse

Condividi

Si sarebbero dovuti sposare a Capri ma la pandemia da Covid-19 aveva fatto rinviare le nozze. Nozze che a questo punto, probabilmente, non ci saranno più. Jennifer Lopez e l’ex star del baseball Alex Rodriguez, dopo quattro anni di fidanzamento, si sarebbero separati. Lo ha riportato il New York Post. La notizia è stata subito rilanciata da altri media americani, salvo poi essere smentita.

I due, considerati tra le coppie più celebri e fotografate, avevano rinviato per due volte il matrimonio. La coppia aveva programmato il matrimonio per la scorsa estate in Italia: Capri sarebbe stata la possibile location nuziale, ma a causa della pandemia era stata costretta a rinviare tutto. “Aspettiamo, non c’è fretta. Accadrà quando sarà il momento giusto” aveva commentato J-Lo, bellissima attrice e cantante 52enne. Negli ultimi tempi si erano fatti fotografare da soli. Rodriguez, 45 anni, lo ha fatto anche nelle ultime ore, su Instagram, dove è apparso da solo a bordo del suo yacht al largo di Miami. Secondo alcuni media, l’ex campione avrebbe una relazione con una giovane star dei reality americani, Madison LeCroy.

Quindi la notizia della separazione. Ma poche ore dopo la (parziale) smentita. Jennifer Lopez e Alez Rodriguez sarebbero in crisi ma starebbero ancora insieme.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez avevano trascorso alcuni anni fa un bellissimo periodo di vacanza a Capri, fatto di uscite in mare, lunghe passeggiate, shopping, cene a lume di candela e tanto divertimento by night. Rivediamo, attraverso questi video, alcuni dei loro momenti sull’isola.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.