Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Dal matrimonio a Capri saltato per Covid alla rottura del fidanzamento: è ora ufficiale la separazione tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Condividi

C’eravamo tanto amati. Dopo una serie di rumors, voci rimbalzate, mezze conferme e mezze smentite, ora è arrivata l’ufficialità subito ripresa dalle edizioni online dei magazine di cronaca rosa e delle riviste di gossip. E’ finito il fidanzamento tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

Salta, dunque, definitivamente, il previsto matrimonio a Capri, che si sarebbe dovuto celebrare la scorsa estate e che era stato rinviato di un anno a causa del Covid. Sarebbe stata una bella occasione per l’isola. Purtroppo è stato annullato tutto.

E’ stata la stessa coppia ad annunciare la separazione ufficialmente attraverso una dichiarazione congiunta. “Ci siamo resi conto – hanno detto Jlo e ARod – di essere migliori come amici e non vediamo l’ora di rimanere tali. Continueremo a lavorare insieme e sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Auguriamo il meglio l’uno all’altra e ai nostri figli. Per rispetto nei loro confronti, l’unico altro commento che abbiamo da dire è grazie a tutti coloro che hanno speso parole gentili e di sostegno”.

Rivediamo, in questi video, la ormai ex coppia durante una delle vacanze felici e spensierate a Capri alcuni anni fa. Immagini destinate a far parte della storia.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.