Scrivi per cercare

CRONACA

La lettera: “Operato all’ospedale di Capri, ringrazio il personale per professionalità, umanità e disponibilità”

Condividi

Un cittadino di Anacapri, che preferisce restare anonimo, ha affidato a noi questa sua lettera di ringraziamento nei confronti degli operatori dell’ospedale di Capri.

Vorrei con questa esprimere la mia riconoscenza a tutti gli operatori dell’ospedale Capilupi. Il dott. Falco, l’anestesista che con lui ha operato e tutti gli infermieri e personale in generale. Essi hanno mostrato non solo grande professionalità, ma anche un’umanità e una disponibilità che non è facile trovare oggi giorno. In tutto il mio breve percorso pre ospedaliero e ospedaliero dove ho subito un piccolo intervento, mi hanno sempre tranquillizzato e a parte la indiscussa professionalità, si sono sempre preoccupati, primariamente, del rapporto umano che ritengo fondamentale per un paziente. A volte questa struttura viene bistrattata ma nella nostra realtà isolana essa è, grazie alla professionalità di chi vi opera, un punto fermo a difesa della nostra salute e tutti i suoi operatori sono encomiabili.

Grazie dott. Falco, grazie dott. anestesista verso cui mi scuso perché non ricordo il suo nome e grazie a tutti gli operatori a qualsiasi livello.

Lettera firmata

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.