Scrivi per cercare

CRONACA

Zona rossa, controlli della Polizia a Capri: 5 persone sanzionate. Tra loro anche una coppia di vacanzieri e un pregiudicato

Condividi

Cinque persone sono state sanzionate negli ultimi giorni dalla Polizia a Capri nell’ambito dei controlli per il rispetto delle misure atte a contenere la pandemia da Covid-19. Due capresi, una coppia di vacanzieri e un pregiudicato sono incappati nei controlli degli agenti delle volanti del commissariato di Capri, guidato dal vice questore Renata Catalano.

I due isolani sono stati identificati e verbalizzati nelle strade del centro di Capri, l’uno per essersi rifiutato di indossare la mascherina e l’altro per non aver rispettato l’invito di far rientro a casa.

Durante i controlli sulle banchine del porto di Marina Grande ai flussi in entrata e in uscita dall’isola, invece, è stata sorpresa una coppia proveniente dalla Puglia che aveva deciso di trascorrere il weekend a Capri in violazione al divieto di spostamenti tra differenti regioni e comuni.

Per mancato rispetto delle norme sulla zona rossa, infine, stamane, i poliziotti hanno multato un pregiudicato proveniente da Castellammare di Stabia che all’atto del controllo non ha saputo fornire valida motivazione sulla sua presenza a Capri.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.