Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Cioccolato pregiato, creatività e glamour: le uova in foulard novità della Pasqua 2021 a Capri

Condividi

Uova in foulard: la novità della Pasqua caprese. La sinergia tra l’eccellenza della pasticceria del Grotta Azzurra Gourmet e l’estetica distintiva del brand Y’AM Capri si traduce in una capsule per la Pasqua 2021, glamour e green.
Il giovane brand vestirà le celebri uova di cioccolato, realizzate con una pregiata selezione di semi di cacao, con tessuti dalle fantasie fresche e solari.
Un packaging che si trasforma in raffinati foulard dallo stile eccentrico e gioioso, un jolly per creare un look primaverile, a partire dalle uova di cioccolato, per poi finire tra i capelli, sul manico di un cesto in vimini o come cintura in vita.
Quest’originale confezione incontra anche l’idea di sostenibilità, rispetto per l’ambiente ed il riciclo, riducendo gli sprechi di carta ed imballaggi.
La creatività incontra materie prime di eccellenza. Prodotte a mano nei nuovissimi laboratori del Grotta Azzurra Gourmet, le uova di Pasqua in Foulard sono realizzate con un blend di fave di cacao provenienti da piantagioni equatoriali di tre diverse origini, Costa d’Avorio, Ghana ed Equador che donano al cioccolato un sapore ricco e complesso.
Ma non c’è uovo senza sorpresa, che in tal caso, firmata Y’AM Capri, rende ancora più esclusive queste uova e a scegliere la sorpresa sarete voi, tra un’ampia selezione di accessori e bijoux per donna, uomo e bambini.
Versioni al latte e al cioccolato fondente formato 750 gr e versioni nocciolato al latte o fondente formato 1500 gr, saranno in vendita presso il Grotta Azzurra Gourmet ed online sul sito web www.bargrottaazzurracapri.com.
Delizie che incantano occhi e palato e che sapranno far breccia nel cuore di chi ama le cose più esclusive e particolari.

(fonte: comunicato stampa)

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.