Scrivi per cercare

SPETTACOLO VIDEO

“When u feel it”, è online da qualche giorno ed è già un successo il nuovo brano di Gabriele Silvestri con la voce di Aivlis. Decine di “comparse” capresi nel videoclip

Condividi

Gabriele Silvestri è di nuovo online. Dopo il discreto successo dell’ultima produzione risalente ai primi di marzo, da qualche giorno è in rete il nuovo brano del giovane artista caprese, intitolato “When u feel it”.

La traccia è stata pubblicata il 30 aprile attraverso la GoodLife Records (di proprietà del gruppo di etichette discografiche Jaywork Music). Presenta un sound “Classic-House”, richiamando sonorità disco/funky; la voce è di una cantante emergente isolana, in arte “Aivlis”.

Anche stavolta, per affiancare la sua produzione, Gabriele Silvestri ha lavorato alla realizzazione di un videoclip, ma in modo differente: con la collaborazione a distanza di quante più persone possibile.

Infatti, dopo una campagna promozionale alla ricerca di utenti disponibili ad “interpretare” in autonomia il brano, avviata attraverso i social network tre settimane fa, è stato reso possibile tutto ciò. Si tratta dunque di un videoclip che racchiude numerosi spezzoni video di varie persone che hanno aderito a tale iniziativa.

“Lo scopo di tutto ciò – ci spiega Gabriele Silvestri – è stato quello di realizzare un qualcosa che ci rendesse tutti più vicini e partecipi, seppur a distanza, nonostante il difficile periodo in cui stiamo vivendo, costretti ad osservare numerose restrizioni e distanziamenti sociali. L’idea era quella inoltre di elaborare un qualcosa da cui traspaia solo sana allegria, al fine di donare, a chi visualizza il video, quattro minuti ‘spensierati’ e divertenti. Ringrazio Antonio Vivo per l’editing video, il VvClub per aver messo a disposizione il locale per girare le varie scene, Radio11Capri e Capri Spettacoli per il supporto nella promozione e ovviamente i numerosi partecipanti all’iniziativa!”.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.