Scrivi per cercare

CRONACA

“Assurdo che la spiaggia di Marina Grande sia ridotta così”: sui social l’Amministrazione di Capri al centro delle furiose contestazioni

Condividi

E’ in condizioni indegne la spiaggia di Marina Grande, in particolare il tratto iniziale, quello alle spalle delle biglietterie delle compagnie di navigazione.

Una giovane donna caprese ha scattato proprio oggi queste foto e le ha pubblicate su Facebook commentando così: “Mi sembra davvero assurdo, in un momento in cui siamo tutti impegnati a far ripartire il turismo e l’economia della nostra amata isola, trovarsi di fronte, come primo impatto al porto di Marina Grande, una spiaggia ridotta in queste condizioni. Davvero un bel biglietto da visita!”.

Impossibile darle torto.

Sui social network l’Amministrazione Comunale di Capri mai come oggi è al centro delle furiose contestazioni, per le condizioni di degrado in cui versano numerose zone del comune proprio nel momento in cui iniziano a sbarcare i primi turisti. Si leggono numerosissimi post e commenti per nulla teneri nei confronti della classe politica che amministra Capri e a cui viene chiesto un cambio di passo e un’accelerata nella risoluzione delle tante problematiche che investono il territorio. Un centinaio di commenti pesantissimi è apparso anche sotto un post pubblicato dal consigliere comunale Paolo Falco relativo sempre alla spiaggia di Marina Grande.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.