Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Verso il nuovo Puc (Piano Urbanistico Comunale) della Città di Capri: pubblicati gli elaborati costitutivi

Condividi

Il Comune di Capri ha pubblicato sul proprio sito web www.cittadicapri.it l’avviso alla Cittadinanza finalizzato alla condivisione del Preliminare del nuovo Piano Urbanistico Comunale e del relativo Rapporto Ambientale Preliminare (approvati con delib. di G.C. n.73 del 28/04/2021), ai sensi dell’art.7, comma 2 del Regolamento regionale di Attuazione n.5 del 4.8.2011.

A tal riguardo sul sito web del Comune di Capri (https://www.cittadicapri.it/it/a/piano-preliminare-p-u-c-elaborati) sono disponibili gli elaborati costitutivi del Piano Urbanistico Comunale – Fase Preliminare.

Pertanto, è stato fatto avviso a tutti i cittadini, alle organizzazioni sociali, culturali, sindacali, economico-professionali e ambientaliste di livello provinciale, ed a tutti i soggetti pubblici e privati interessati, di essere invitati ad intervenire nel procedimento, affinché possano presentare suggerimenti e proposte, da inviare al Protocollo Generale (protocollo.cittadicapri@legalmail.it) che l’Amministrazione Comunale valuterà per la definizione degli obiettivi del nuovo Piano.

(Fonte: comunicato stampa)

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.