Scrivi per cercare

CRONACA

Ordinanza del Sindaco dopo il blitz di Asl e Polizia: chiuso a Capri un centro estetico

Condividi

Blitz di Asl e Polizia in alcuni centri estetici dell’isola. Il personale dell’Asl Napoli 1 Centro – Dipartimento di Prevenzione e i poliziotti del commissariato di Capri hanno effettuato nei giorni scorsi diversi sopralluoghi ispettivi in saloni di bellezza. Durante i controlli sono emerse, all’interno di una struttura situata nel centro di Capri, una serie di irregolarità di carattere tecnico-sanitario, strutturale e amministrativo, che hanno indotto l’Asl a chiedere l’intervento del Sindaco quale massima autorità sanitaria sul territorio.

Nello specifico, l’Asl ha evidenziato che “le attuali condizioni igienico sanitarie dei locali non risultano essere idonee e che l’attività così come condotta è di pericolo per la salute delle persone che accedono alla struttura e che la stessa non rispetta la planimetria allegata alla Scia”.

Alla luce delle risultanze del sopralluogo, il Sindaco di Capri ha disposto, con una propria ordinanza, la chiusura per motivi igienico sanitari del centro estetico, ordinando ai titolari di provvedere alla regolarizzazione di tutte le carenze e le criticità segnalate dall’Asl Napoli 1 Centro.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.